Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 maggio 2011 1 16 /05 /maggio /2011 20:54

Domenica 22 maggio - ore 19,00 - Agorà del Modernissimo - Nembro - Piazza della Libertà.

 

Alle prime luci della sera: la poesia senza noia.

 

Parlare di poesia e di poeti non è mai semplice, dietro l'angolo c'è sempre il rischio di essere banali o di fraintendere, soprattutto quando si affronta la poesia contemporanea; così abbiamo pensato che esiste solo un modo per proporre poeta\poetessa e poesia: far parlare direttamente l'artista.

 

La scelta dell'incontro si abbina alla convinzione che anche il momento sia fondamentale per loro; per questo vi invitiamo a conoscerle ALLA PRIMA LUCE DELLA SERA di domenica 22 maggio. Durante questo pre-serata avremo la presentazione delle poesie di Ylenia Baratti raccolte nel testo Grammature, unitamente a quelle di Elena Giulia Belotti raccolte nel testo Taraxacum Officinale.

 


La creatività di due poetesse emergenti, che non devono essere semplicemente relegate tra le nuove proposte; il pre-serata di una domenica primaverile con l'anteprima live dell'ultimo lavoro dei MIRCANTO; la possibilità di sentire raccontare l'esperienza poetica, sono cornice ideale di questo piccolo momento dedicato a loro ed alle poesie.

 


Due poetesse, un intervistatore, il gruppo musicale dei MIRCANTO (http://www.myspace.com/mircanto) per avere il contorno di un concerto con l'anteprima dell'album “ESERCIZI DI STATICA”, un luogo in cui si crea uno spazio non convenzionale, questo è:

 

 

ALLE PRIME LUCI DELLA SERA, la poesia senza noia.

 

Domenica 22 maggio 2011 ore 19.00 Bar Locale del Modernissimo

 

 

 

Ingresso libero

 

 

 

Condividi post

Repost 0
elenagiulia.belotti
scrivi un commento

commenti